PlayGarden

Chi Siamo

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Play Garden è nata il 25 Maggio 2000, e costituita nel 2001, s’identifica nell’abbinamento dei colori verde e giallo.
Essa si propone di promuovere e favorire in Italia l’attività polisportiva in particolare del calcio a cinque livello dilettantistico, amatoriale e agonistico, come strumento di maturazione e di impegno sociale.L’associazione si occupa della preparazione tecnica-atletica dei competitori, delle gestione degli eventi quali competizioni, manifestazioni ed ogni altra attività promozionale.Collabora con Enti pubblici e privati per la valorizzazione del calcetto e di altri sport.L’associazione è affiliata al Centro Sportivo Italiano ed è iscritta all’albo del C.O.N.I delle Associazioni Sportive Dilettantistiche in data 10/01/2008 con cod. registro 51582.