PlayGarden

Grande successo del torneo"Festa di Primavera".

Grande successo del torneo
"Festa di Primavera".

Staff SS.Annunziata

Grande successo della 2° edizione del torneo di calcio a sei "Festa di Primavera" categoria Primi Calci e Pulcini, dove si sono affrontate sui campi del Centro Sportivo Play Garden Mesagne molte società sportive della provincia di Brindisi, Lecce e Taranto (Nitor Brindisi, Cedas Brindisi, Levante Azzurro, Veglie, Salento Giallorosso, Real Team, Eurosport Brindisi, Birbantelli Copertino, Lecce, SS.Annunziata Mesagne, Grottaglie, Accademia Mesagne, Sporting Francavilla, Brindisi Calcio). Grande partecipazione da parte del numeroso pubblico che hanno assistito alla esibizione dei piccoli campioni. Nella mattinata si è iniziato con il torneo dei Primi Calci, si sono classificati al secondo posto U.S. Lecce e al primo posto Cedas Brindisi.

Cedas Brindisi

Successivamente si è passati alla categoria Pulcini, si è classificata al secondo posto Sporting Francavilla e al primo posto Nitor Brindisi. Sono stati premiati anche il miglior portiere e capocannoniere di ogni categoria e a tutte le società è stata consegnata una targa e a ogni atleta una medaglie in ricordo della manifestazione sportiva. Una giornata di sport sicuramente da ricordare, caratterizzata da valori sani e puliti quali divertimento,

Nitor Brindisi

U.S. Lecce

amicizia e tanta voglia di giocare per i più piccoli. Complimenti alla scuola calcio SS.Anunziata, al Presidente Raffaele Montanaro e al suo staff per l'organizzazione della manifestazione sportiva, un grazie va anche al servizio ambulanza di Rodolfo Tocci.Appuntamento alla terza edizione.

Sporting Francavilla